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Il gestionale ELATOS integra al proprio interno una soluzione ecommerce sviluppata totalmente da noi in grado di gestire in tempo reale i dati già in uso per le attività interne sulla piattaforma e-commerce.

In pratica con un click vengono pubblicati sul tuo sito di vendite online gli articoli con relative fotografie, schede tecniche, listini personalizzati. Una volta che il cliente si é registrato ed ha effettuato l’ordine in automatico il documento é nel gestionale pronto per le successive fasi di evasione.

FUNZIONALITA’ ECOMMERCE

  • Configurazione di un indirizzo mail aziendale a cui inviare le comunicazioni. Possibilità di impostare i dati del server SMTP per l’invio delle comunicazioni mediante il proprio server di posta.
  • Configurazione di mail personalizzate tramite editor per le conferme di: registrazione cliente, ricezione ordine, richiesta informazioni, richiesta informazioni prodotto e per l’invio della scheda prodotto ad un indirizzo mail “amico”.
  • Gestione autonoma dei modelli del sito per definire cosa far visualizzare e in quale posizione.
  • Gestione menu prodotti raggruppati per categorie, gruppi, marchi, produttori, gruppi-marchi, famiglie.
  • Gestione traduzioni per le lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo.
  • Gestione utenti classica privato/azienda o su n livelli per gestire gerarchie interne aziendali.
  • Gestione di 4 differenti menu personalizzati: due in alto (di cui uno gestibile su due livelli), uno laterale espandibile fino a tre livelli e uno a fondo schermata.
  • Gestione pagine personalizzate editabili tramite editor. Ogni pagina potrà essere impostata come nascosta oppure essere visualizzata in uno dei menu presenti sul sito.
  • Gestione dei fornitori associati. In fase di conferma ordine, l’utente potrà visualizzare su mappa i fornitori associati in modo da poter scegliere quello con cui completare l’ordine effettuato.
  • Ricerca prodotti dinamica con anteprima dei prodotti o delle pagine che contengono i termini ricercati.
  • Gestione news editabili tramite editor.
  • Configurazione di pagamenti dedicati per l’ecommerce con descrizioni personalizzate, e addebiti legati in modo fisso, percentuale o misto sulla base dell’imponibile presente nel carrello.
  • Integrazione con i sistemi Paypal, BankPass, QuiPago, BNL-Positivity e IwSmile.
  • Configurazione di trasporti dedicati per l’ecommerce con descrizioni personalizzate, e addebiti legati in modo fisso, percentuale o misto sulla base dell’imponibile presente nel carrello oppure calcolati in base al peso totale degli stessi.
  • Descrizioni dedicate all’ecommerce diverse da quelli utilizzate in Elatos
  • Scheda tecnica
  • Punti forza
  • Download manuali collegati al prodotto
  • Visualizzazione link collegati al prodotto
  • Visualizzazione video collegati al prodotto
  • Perchè comprare il prodotto
  • Prodotti correlati
  • Accessori compatibili
  • Informazioni garanzia prodotto
  • Gestione impaginazione grafica articolo tramite editor e variabili personalizzate.
  • Gestione sconti
  • Gestione listino cliente riservato
  • Gestione listino ecommerce dedicato
  • Gestione listino prezzi trasporto dedicato per prodotto
  • Gestione immagini multiple per prodotto
  • Gestione delle disponibilità per deposito singolo o multiplo o su giacenze personalizzabili da Elatos. Tale disponibilità potrà essere calcolata sulla giacenza oppure sull’effettiva disponibilità calcolata sulla base degli ordini in entrata ed in uscita.
  • Possibilità di prenotare l’acquisto di un prodotto da parte dell’utente che visualizzerà online la data di prima disponibilità calcolata sulla base degli ordini a fornitore inseriti in Elatos.
  • Configurazione di vetrine personalizzate visualizzabili sottoforma di elenco/griglia o slide dinamici.
  • Funzioni di comparazione dei prodotti sulla base dei dati inseriti nelle schede tecniche degli articoli.
  • Gestione dei voti e dei commenti da parte degli utenti registrati e visualizzazione degli stessi da parte di tutti gli utenti.
  • Funzione “Segnala ad un amico” che permette l’invio della scheda prodotto a mezzo mail o la condivisione della stessa su Facebook, Twitter o Google.
  • Gestione delle taglie e colori dei prodotti per articolo o per singolo barcode (in questo caso per ogni barcode sarà possibile definire un prezzo e una foto personalizzata).
  • Moduli di registrazione utenti personalizzabili per azienda e privati in modo che sia possibile definire in autonomia i campi necessari all’utente per la registrazione sul sito.
  • Gestione dei tag description, title e keywords per singola pagina/prodotto
  • Gestione sitemap
  • Integrazione immediata con Google Analytics.
  • Possibilità di inserimento di tag personalizzati legati ai motori di ricerca/social network.
  • Configurazione di esportazioni personalizzate per i siti feeder come Trovaprezzi o Kelkoo.
  • Possibilità di determinare cosa l’utente può inserire/modificare tra i dati anagrafici e quelli di spedizione.
  • L’utente può visualizzare in autonomia l’elenco dei suoi documenti (Ordini, DDT, Fatture, Note di credito) con la possibilità di esportarli in pdf.
  • L’utente può visualizzare lo stato dei suoi pagamenti.
  • Gestione dei sottoutenti fino a 3 livelli con la possibilità di configurazione per ogni utente di un budget fisso o percentuale e un responsabile a cui richiedere le autorizzazioni degli ordini.
  • Gestione di coupon/convenzioni legate al singolo utente o di gruppo. Per ognuno è possibile determinare l’imponibile minimo per il quale è applicabile e il valore dello stesso in modo fisso o percentuale.
  • La wishlist può essere gestita autonomamente da ogni cliente e da ogni suo sottoutente.
  • Login/Registrazione tramite i social network Facebook e Google+.
  • Inserimento automatico di un prodotto nel carrello tramite link inviabile all’utente.
  • Inserimento automatico di prodotti multipli nel carrello tramite link inviabile all’utente a mezzo mail.
  • Area Download dove gli utenti possono scaricare fogli informativi o manuali.
  • Chat in real-time totalmente integrata nel gestionale. Da Elatos l’operatore potrà indicare per quale sito visualizzare la chat e la propria disponibilità a ricevere assistenza e potrà interagire con l’utente fornendogli in tempo reale l’assistenza di cui ha bisogno.
  • Possibilità di applicazione da parte di Elatos di un template HTML a scelta tra quelli già caricati o da un sito web.

 

Esempi reperibili su siti come www.themeforest.net

 

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