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Per quanto riguarda la gestione vendite abbiamo sviluppato numerosi strumenti per velocizzare i processi e controllare in tempo reale i margini, i risultati e le performance anche nell’ambito dei servizi.

In particolare il ciclo vendite si divide in 4 aree:

  • gestione interna (proposta > ordine > ddt > fattura immediata > fattura differita > proforma > ricevuta fiscale > nota di credito
  • attività di front-office ( gestione per i negozi) – scarico con barcode, analisi, emissione scontrini
  • acquisizione documenti dal web (area agenti) sia via web che tramite APP
  • acquisizione ordini da ecommerce B2B (lato business) e B2C (consumer)

 

Ciclo completo con evasione totale o parziale, trasformazione singola o multipla da un documento all’altro, tracciatura automatica degli stati, gestione documentale, integrazione con area cantieri e project management.

Statistiche di vendite, cruscotti direzionali, estrazioni specifiche per area e competenza, alert automatici su eventi predefiniti.

Con l’area agenti integrata nel gestionale i commerciali esterni possono inserire offerte, ordini, verificare la situazione partite aperte, gestire gli incassi, verificare le provvigioni, analizzare le disponibilità di magazzino e i prossimi arrivi merce, gestire i prezzi in funzione di svariati parametri ed abilitazioni concesse: tutto configurabile per ciascun utente.

Fruibile in modalità web-based (collegato alla rete 3G o 4G) oppure con APP residente sia per IoS che Android.

Funzionalità specifiche: APP tentata vendita

L’area negozi prevede l’utilizzo di una piattaforma semplice e intuitiva attraverso la quale l’operatore di cassa puo’ procedere alla vendita con scansione barcode o manuale, emettere gli scontrini in automatico, verificare il proprio venduto.

Di grande utilità sia per il singolo negozio, in qualsiasi settore (abbigliamento (taglie colori), calzature, oggettistica ecc), sia per la catena in franchising e/o multi-negozio.

Con l’area ECOMMERCE integrata in modo nativo é semplicissimo gestire le vendite online, i processi sono completamente automatizzati, nessuna replica di informazioni.

Utilissimi sia nell’area B2B che B2C