Tre versioni e 700 funzioni !
Versioni, canoni per utente
Scegli la soluzione piu’ adatta !
Professional
€50/Mese anziché €70
Sottoscrivi ora
Private Cloud
€100/Mese anziché 130
Inviaci mail
Importazione dati da altri gestionali
Assistenza gratuita
3 ticket / mese
10 ticket / mese
illimitata
Ore di formazione gratuite
4 gratis
8 gratis
Numero minimo utenti
2
3
3
Istanza Web e Sql riservata
Ecommerce gratuito
Gestione punto vendita con barcode
Area agenti web
Assistenza 24 x 7
99.9% Uptime Garantito
Personalizzazioni ad-hoc
Setup iniziale gratuito
€ 50
CRM / vendite
Acquisti e Logistica
Amministrazione
Gestione produzione
Contabilità industriale e analitica
Controllo di gestione, budgeting, rating Basilea
€50/Mese anziché €70
Sottoscrivi Ora
€70/Mese anziché €90
Sottoscrivi Ora
€100/Mese anziché€130
Inviaci una mail !
Tutte le versioni includono
99.9% Uptime
Import dati
30 gg prova
Domande frequenti - Tu chiedi e noi rispondiamo !
Necessito di una linea particolare?
No, non é richiesto nulla di specifico, il gestionale funziona perfettamente con qualsiasi linea adsl, umts, 3G. Lo puoi utilizzare con qualsiasi browser e device (pc, mac, linux, tablet, smartphone). Nessun server in casa, nulla da installare, dove vuoi quando vuoi.
Se non sono soddisfatto che costi sostengo?
Vogliamo esclusivamente Clienti soddisfatti, se non sei tra Loro puoi recedere in qualsiasi momento, nessun vincolo. I dati puoi esportarli in autonomia in files xml. La cura con cui seguiamo i nostri Clienti ci rende diversi, cerchiamo di minimizzare i Tuoi costi.
E’ consigliato per aziende di particolari settori?
In questi 15 anni abbiamo sviluppato oltre 100 verticalizzazioni specifiche per altrettanti settori. Abbiamo clienti micro con 1 solo utente e medie aziende fino a 500 utenti. Il nostro consulente Ti guiderà nella scelta delle funzioni utili al Tuo specifico settore in funzione degli obiettivi che Ti prefiggi. Le implementazioni Ti verranno consigliate solo se effettivamente utili.
Quanto dura lo startup / complicazioni?
Cambiare gestionale non é mai una passeggiata, sarai seguito in modo personale da un nostro consulente che ti aiuterà sia nella fase di configurazione che avviamento / formazione. Normalmente la formazione non é necessaria, dipende molto dal numero di utenti e complessità dei processi aziendali.
Mi pare molto complesso, 700 funzioni?
E’ vero, oggi il nostro gestionale é un ERP con oltre 700 funzioni a disposizione. Nessuna paura, si possono configurare per singolo utente, con il nostro aiuto troverai immediatamente le funzioni che ti servono.
Vi occupate anche di consulenza organizzativa?
Certamente si, come diciamo sempre ai nostri Clienti noi non vendiamo nulla, utilizziamo una soluzione informatica flessibile e di proprietà per migliorare i processi organizzativi e gestionali dei nostri Clienti.
Ho letto che consigliate la condivisione dei dati con il commercialista, come funziona?
E’ uno degli elementi a noi piu’ caro, anche una micro impresa dovrebbe sapere in ogni momento dove sta andando, la propria situazione debitoria, saper leggere il bilancio. L’aiuto del commercialista é prezioso, se il Tuo non partecipa abbiamo consulenti partner in tutta italia.
Risparmio del 50% garantito?
Alcuni nostri clienti hanno investito in personalizzazioni onerose ma sono soddisfatti perché hanno ridotto del doppio i costi di struttura. I vantaggi li vedi immediatamente anche senza sviluppi specifici. I principali benefici: automazione processi di acquisizione ordini clienti, condivisione dati, automazioni contabili.