Contattaci: 320 8414373  LOGIN

ELATOS Srl, ha deciso di dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità al fine di conseguire, conservare e migliorare le prestazioni e le capacità organizzative in termini di efficacia ed efficienza nella gestione del processo di erogazione di servizi informatici on-demand.

La seguente Politica per la Qualità nasce come impegno della Direzione, attraverso l’operato di tutta l’organizzazione, al rispetto dei requisiti specifica ti dalla norma UNI EN ISO 9001:2008, dalle leggi vigenti,dagli organismi di certificazione e accreditamento non ché all’attenzione continua alle esigenze dei clienti.

E’ pertanto nostra intenzione ottenere inizialmente e mantenere continuamente la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2008 in quanto costituisce un’evidenza importantissima, rilasciata da un organismo indipendente, degli sforzi profusi dalla nostra organizzazione nel perseguire la continuità del servizio erogato, la soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento continuo delle proprie prestazioni.
La Direzione si impegna ad assicurare che tale Politica sia compresa, da tutti condivisa, implementata e mantenuta a tutti i livelli dell’organizzazione.

Sulla base dei principi generali di seguito esposti,sono stati definiti obiettivi misurabili in documenti di maggior dettaglio che vengono monitorati in occasione dei riesami annuali da parte della Direzione, al fine di migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità.

PRINCIPI GENERALI

1. Perseguire il continuo miglioramento della qualità dei servizi forniti ai clienti
2. Favorire processi interni di miglioramento organizzativo e procedurale
3. Monitorare costantemente e migliorare i tempi di risposta in area assistenza
4. Disporre, in seguito all’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità, di dati ed indicatori utilizzabili per migliorare il servizio
5. Implementare i vincoli contrattuali stabiliti con il cliente al fine di assicurare un’adeguata redditività dei servizi mantenendo una giusta flessibilità per fidelizzare il cliente stesso